Caramelle allo zenzero contro mal di mare e mal d’auto


Lo zenzero è coltivato in Asia da più di tremila anni. Fin dall’antichità i marinai cinesi lo utilizzano come rimedio naturale contro il mal di mare. Le sue naturali proprietà antinausea hanno oggi trovato riscontro in numerosi test clinici, condotti anche su un gruppo di cadetti della Marina.
Altrettanto efficace si è rivelata la radice di zenzero nel prevenire e combattere la nausea che colpisce in modo particolare i bambini nei lunghi viaggi in auto.
Per essere sicuri di non sbagliare le dosi e di poter disporre sempre su una scorta adeguata, l’ideale sono le Caramelle allo Zenzero P6 Nausea Control® Sea-Band®, il nuovo integratore alimentare di gradevole sapore, di semplice e immediato utilizzo della stessa linea dei bracciali che, esercitando una pressione sul punto P6 dei polsi, alleviano i sintomi della nausea.
Le Caramelle allo Zenzero P6 Nausea Control® Sea-Band® non inducono sonnolenza, sono prive di effetti collaterali, sono adatte a tutti i componenti della famiglia e sono disponibili in Farmacia.


◄ Torna indietro Vai alla pagina "Nausea da viaggio" ►