Rimedi nausea: zenzero contro mal d’auto e mal di mare


La nausea da mal d’auto e da mal di mare, che colpisce soprattutto i bambini dai tre ai dodici anni e le donne in gravidanza, compromette molto spesso la serenità di tante famiglie che si mettono in viaggio per raggiungere i luoghi di vacanza.

Come prevenirla? Come combatterla? Prima di ricorrere ai farmaci antistaminici con il rischio di essere vittime del fastidioso effetto collaterale del diffuso senso di torpore e sonnolenza, è consigliabile provare con i rimedi naturali.

Un rimedio efficace, senza controindicazioni, molto adatto anche ai bambini e alla nausea in gravidanza è la radice di zenzero utilizzata da millenni dai marinai cinesi. Oggi assumerla è sempre più semplice. Per non sbagliare le dosi e disporre, prima di mettervi in viaggio, sempre di un’adeguata scorta, chiedete in farmacia le Caramelle allo Zenzero P6 Nausea Control® Sea- Band®, il nuovo integratore alimentare di ottimo sapore, di semplice e immediato utilizzo della stessa linea dei bracciali antinausea elasticizzati che,
esercitando una pressione sul punto P6 dei polsi, alleviano i sintomi di nausea e vomito.


◄ Torna indietro Vai alla pagina "Nausea da viaggio" ►